Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Commissione parlamentare per l'attuazione del federalismo fiscale
Seduta di giovedì 13 maggio 2010
bollettino bollettino
 
Esame, ai sensi dell'articolo 143, comma 4, del regolamento, e rinvio - Schema di decreto legislativo recante recante attribuzione a comuni, province, città metropolitane e regioni di un proprio patrimonio. Atto n. 196

scheda del dibattito
interventi di: Massimo Enrico Corsaro, Marco Causi, Enrico La Loggia, Marco Causi, Massimo Enrico Corsaro, Enrico La Loggia, Enrico La Loggia, Linda Lanzillotta, Enrico La Loggia, Marco Causi, Massimo Enrico Corsaro, Linda Lanzillotta, Rolando Nannicini, Francesco Boccia, Antonio Misiani, Gian Luca Galletti, Enrico La Loggia, Enrico La Loggia, Marco Causi, Massimo Enrico Corsaro, Gian Luca Galletti, Antonio Misiani, Francesco Boccia, Roberto Simonetti, Linda Lanzillotta, Antonio Leone, Massimo Enrico Corsaro, Antonio Misiani, Enrico La Loggia.
 
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

scheda del dibattito
interventi di:
 
Comunicazioni del Presidente

scheda del dibattito
interventi di: Enrico La Loggia.
Cronologia
domenica 9 maggio
  • Politica estera ed eventi internazionali

    I ministri finanziari dei paesi dell'UE varano un insieme articolato di misure per il mantenimento della stabilità finanziaria in Europa, nel quale rientrano il Meccanismo europeo di stabilizzazione finanziaria (Efsm) e la European Financial Stability Facility (Efsf), per un ammontare totale di 750 miliardi di euro volti ad aiutare le economie dei paesi della zona euro in difficoltà.



lunedì 17 maggio
  • Politica estera ed eventi internazionali

    In Afghanistan, nella zona nord-orientale di Herat, due soldati italiani restano uccisi e altri due feriti nell'esplosione di un ordigno. Le vittime sono Massimiliano Ramad e Luigi Pascazio.