Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Commissione parlamentare per l'attuazione del federalismo fiscale
Seduta di mercoledì 19 maggio 2010
bollettino bollettino
 
Esame, ai sensi dell'articolo 143, comma 4, del regolamento, e rinvio - Schema di decreto legislativo recante recante attribuzione a comuni, province, città metropolitane e regioni di un proprio patrimonio. Atto n. 196

scheda del dibattito
interventi di: Massimo Enrico Corsaro, Marco Causi, Enrico La Loggia, Marco Causi, Massimo Enrico Corsaro, Enrico La Loggia, Enrico La Loggia, Linda Lanzillotta, Enrico La Loggia, Marco Causi, Massimo Enrico Corsaro, Linda Lanzillotta, Rolando Nannicini, Francesco Boccia, Antonio Misiani, Gian Luca Galletti, Enrico La Loggia, Enrico La Loggia, Marco Causi, Massimo Enrico Corsaro, Gian Luca Galletti, Antonio Misiani, Francesco Boccia, Roberto Simonetti, Linda Lanzillotta, Antonio Leone, Massimo Enrico Corsaro, Antonio Misiani, Enrico La Loggia.
Cronologia
lunedì 17 maggio
  • Politica estera ed eventi internazionali

    In Afghanistan, nella zona nord-orientale di Herat, due soldati italiani restano uccisi e altri due feriti nell'esplosione di un ordigno. Le vittime sono Massimiliano Ramad e Luigi Pascazio.



mercoledì 19 maggio
  • Parlamento e istituzioni

    Il Senato approva, con 163 voti favorevoli e 134 contrari, l'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 25 marzo 2010, n. 40, recante disposizioni urgenti tributarie e finanziarie in materia di contrasto alle frodi fiscali internazionali e nazionali (S. 2165), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.



martedì 25 maggio
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e il Ministro degli esteri Franco Frattini si recano in visita ufficiale negli Stati Uniti, per discutere la collaborazione bilaterale su questioni strategiche.

    Franco Frattini Giorgio Napolitano