Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Leggi

Autorizzazione all'Amministrazione delle poste e telecomunicazioni a vendere alla R.A.I. Radiotelevisione italiana, per il prezzo di lire 26.000.000, il compendio immobiliare dell'Amministrazione stessa sito in Campalto (Venezia), già adibito a stazione radiofonica, delimitato a nord dalla strada di argine del fiume Osellino, ad est dai mappali nn. 6 e 26, a sud e ad ovest dal terreno demaniale denominato Barena del Passo.

Cronologia
sabato 29 gennaio
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Per superare la crisi della sedia vuota, i ministri degli Esteri dei sei paesi membri della CEE raggiungono un compromesso, secondo il quale il principio dell'unanimità avrebbe sostituito il criterio del voto a maggioranza semplice in seno al Consiglio tutte le volte in cui sarebbero stati in gioco interessi molto importanti anche per uno solo degli Stati membri (Compromesso di Lussemburgo).

sabato 5 febbraio
  • Parlamento e istituzioni
    Moro scioglie negativamente la riserva. Il 12 febbraio il Capo dello Stato riapre le consultazioni e conferisce allo stesso Moro un incarico esplorativo. Moro riceverà l'incarico il 17 febbraio.