Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Leggi

Modifiche alla legge 11 gennaio 1967, n. 1, riguardante miglioramenti economici a favore dei tubercolotici non assistiti dall'Istituto nazionale della previdenza sociale.

Cronologia
mercoledì 12 febbraio
  • Politica, cultura e società
    CGIL, CISL e UIL proclamano uno sciopero dei lavoratori dell'industria contro le c.d. "gabbie salariali", che prevedono diversi livelli di retribuzione nelle varie zone del Paese.

venerdì 21 febbraio
  • Politica, cultura e società
    Alla riunione della Direzione della Dc Moro svolge un appassionato intervento, nel quale invita i colleghi a comprendere la natura dei grandi fenomeni sociali in atto e sostiene la necessità di avviare un attento confronto con le posizioni del principale partito d'opposizione.

mercoledì 26 febbraio
  • Parlamento e istituzioni
    Alla Camera in sede di discussione degli articoli delle proposte di legge concernenti l'istituzione di una commissione d'inchiesta sul SIFAR, il Governo pone la questione di fiducia sulla reiezione di un emendamento, presentato da Covelli (PDIUM), all'articolo 1 riguardante l'oggetto dell'inchiesta. La votazione sull'emendamento termina con 49 voti favorevoli e 311 contrari.