Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XI Legislatura della repubblica italiana

INTERROGAZIONE A RISPOSTA SCRITTA 4/00963 presentata da ABATERUSSO ERNESTO (PARTITO DEMOCRATICO DELLA SINISTRA) in data 19920512

Ai Ministri delle poste e telecomunicazioni e della difesa. - Per conoscere - premesso che: il comune di Alessano e precisamente la frazione di Montesardo (via Nazionale lungo la strada statale n. 275 per Santa Maria di Leuca) e' sito di ex caserma Nato, sede del distaccamento del IX battaglione trasmissioni; da oltre vent'anni tale immobile e' in uno stato di completo abbandono -: quali siano i programmi per l'ex caserma; se l'immobile, compreso il terreno circostante, possa essere ceduto al comune di Alessano per la realizzazione di impianti sportivi o centri culturali e, comunque, per opere di pubblica utilita'; quali siano le condizioni per l'eventuale acquisto da parte del comune di Alessano. (4-00963)

L'ex caserma NATO sita nella frazione Montesardo del comune di Alessano (Lecce) risulta dismessa definitivamente agli organi finanziari sin dal 1975. Il Ministro della difesa: Ando'.



 
Cronologia
giovedì 7 maggio
  • Politica, cultura e società
    Antonio Cariglia lascia la segreteria del PSDI a Carlo Vizzini e ne assume la presidenza.

mercoledì 13 maggio
  • Parlamento e istituzioni
    Il Parlamento in seduta comune, integrato dai rappresentanti delle regioni, si riunisce per procedere all'elezione del Presidente della Repubblica.