Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XIII Legislatura della repubblica italiana

INTERROGAZIONE A RISPOSTA IN COMMISSIONE 5/01154 presentata da CASINI PIER FERDINANDO (CCD-CDU) in data 19961204

Al Ministro dell'interno. - Per conoscere - premesso che: recentemente si sono verificati furti nelle sedi municipali nella provincia di Lecce, per ultimo nella notte tra sabato e domenica 30 novembre e 1^ dicembre 1996, nel comune di Santa Cesarea Terme, in cui e' stato trafugato il seguente materiale da ufficio: sette computer con relativi dischetti, una fotocopiatrice, una macchina da scrivere elettronica e sette apparecchi telefonici, per un danno totale stimato di circa centoventi milioni -: quali iniziative intende intraprendere in relazione ai continui furti avvenuti nelle sedi comunali della provincia di Lecce, considerando l'esistenza di una vera e propria lobby criminale collegata ad interessi di attivita' imprenditoriali ed economici fortemente radicati sul territorio del Salento. (5-01154)

 
Cronologia
lunedì 25 novembre
  • Politica estera ed eventi internazionali
    La lira italiana si unisce nuovamente alle monete che partecipano al sistema di cambio del sistema monetario europeo (SME).

lunedì 9 dicembre
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Si tiene a Singapore la conferenza ministeriale dell'Organizzazione mondiale del commercio (OMC) che si conclude con un accordo sui prodotti legati alle tecnologie dell'informazione.