Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XIII Legislatura della repubblica italiana

ODG IN ASSEMBLEA SU P.D.L. 9/5858/009 presentata da BIASCO SALVATORE (DEMOCRATICI DI SINISTRA - L'ULIVO) in data 19990429

La Camera, esaminato il disegno di legge n. 5858, recante disposizioni in materia di perequazione, razionalizzazione e federalismo fiscale, impegna il Governo a prevedere, nell'esercizio della delega per il riordino della disciplina fiscale dei fondi pensioni di cui all'articolo 3, nei primi anni di avvio della riforma, aliquote particolarmente piu' basse di quelle applicate ai fondi comuni e al risparmio gestito per la tassazione sui risultati di gestione dei fondi, eventualmente stabilendo, se necessario, un limite alla somma fiscalmente deducibile a fronte dei versamenti effettuati ai fondi stessi piu' basso di quello massimo indicato dal comma 2, lettera a), dello stesso articolo 3. (9/5858/9)

 
Cronologia
venerdì 23 aprile
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Al vertice Nato a Washington viene approvata una dichiarazione in 17 punti nella quale si ribadisce l'intenzione di continuare gli attacchi aerei sulla Repubblica Federale di Jugoslavia e la volontà di non accettare alcun compromesso sulle irrinunciabili condizioni poste dalla comunità internazionale.

sabato 1° maggio
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Entra in vigore il trattato di Amsterdam.