Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XIV Legislatura della repubblica italiana

INTERROGAZIONE A RISPOSTA ORALE 3/00034 presentata da VOLONTE' LUCA (CCD-CDU BIANCOFIORE) in data 27/06/2001

Interrogazione a risposta orale Atto Camera Interrogazione a risposta orale 3-00034 presentata da LUCA VOLONTE' mercoledì 27 giugno 2001 nella seduta n. 007 VOLONTÈ, GIUSEPPE DRAGO, CIRO ALFANO, MONGIELLO, DORINA BIANCHI, TANZILLI, MEREU, PERETTI e GRILLO. - Al Ministro della sanità. - Per sapere - premesso che: il numero e lo stato di conservazione degli embrioni congelati nelle strutture pubbliche e private del Paese -: quali iniziative intenda avviare per evitare che vengano effettuati esperimenti genetici e farmacologici attraverso la loro utilizzazione e quali iniziative intenda inoltre assumere per garantire la loro conservazione fino alla approvazione della nuova normativa generale sulla bioetica.(3-00034)

 
Cronologia
mercoledì 20 giugno
  • Parlamento e istituzioni
    Alla Camera si svolge la discussione sulle comunicazioni del Governo. La mozione di fiducia presentata da Vito (FI) ed altri (1-00007) è approvata con 351 voti favorevoli e 261 contrari.

giovedì 28 giugno
  • Parlamento e istituzioni
    Il governo vara le c.d. misure dei «cento giorni» per consentire la ripresa dell'economia, fra le quali figurano: la detassazione degli utili reinvestiti (Tremonti-bis) e una sanatoria per le aziende che abbandonano il sommerso.