Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

III Legislatura della Repubblica italiana

Provvidenze a favore del personale direttivo ed insegnante delle scuole elementari, secondarie ed artistiche, dei Provveditori agli studi e degli Ispettori centrali e del personale ausiliario delle scuole e degli istituti di istruzione secondaria ed artistica

Atto C.2978 del 21 aprile 1961

Leggi il documento Visualizza informazioni aggiuntive nel sistema di origine Legge: Provvidenze a favore del personale direttivo ed insegnante delle scuole elementari, secondarie ed artistiche, dei provveditori agli studi e degli ispettori centrali e del personale ausiliario delle scuole e degli Istituti di istruzione secondaria ed artistica.
Atti abbinati
Primi firmatari


 
Cronologia
mercoledì 19 aprile
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera delibera la proposta di inchiesta parlamentare sui limiti posti alla concorrenza nel campo economico (AC n. 582). I lavori della Commissione si concluderanno nel corso della IV legislatura e la relazione conclusiva sarà presentata il 28 ottobre 1965.

giovedì 27 aprile
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva in via definitiva la proposta di legge che istituisce la Commissione parlamentare d'inchiesta sulla costruzione dell'aeroporto di Fiumicino (AC n. 2873), approvata dal Senato il 2 marzo (l. 5 maggio 1961, n. 325). La Commissione presenterà la relazione conclusiva il 23 dicembre dello stesso anno.