Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

III Legislatura della Repubblica italiana

Modifica dell'articolo 56 del regio decreto 18 novembre 1923, n. 2440, recante disposizioni sull'amministrazione del patrimonio e sulla contabilità generale dello Stato

Atto C.4330 del 5 dicembre 1962

Primi firmatari


 
Cronologia
venerdì 30 novembre
  • Parlamento e istituzioni
    Guido Corbellini (DC) è nominato ministro senza portafoglio, Carlo Russo (DC) è nominato ministro per le Poste e le telecomunicazioni, Edoardo Martino (DC) è nominato sottosegretario per gli Affari esteri, Cristoforo Pezzini (DC) è nominato sottosegretario per il Bilancio.

mercoledì 5 dicembre
  • Parlamento e istituzioni
    Su richiesta del deputato Roberti si apre alla Camera un dibattito sulle comunicazioni del Governo concernenti le modifiche alla compagine ministeriale. Il Presidente del Consiglio Fanfani pone la questione di fiducia su un ordine del giorno puro e semplice, che sarà approvato con 214 voti favorevoli e 58 contrari.

giovedì 6 dicembre
  • Parlamento e istituzioni
    Al Senato il Presidente del Consiglio Fanfani dopo aver confermato le giustificazioni del rimpasto già esposte alla Camera, pone la questione di fiducia su un ordine del giorno puro e semplice, che sarà approvato con 89 voti favorevoli e 44 contrari.