Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

IV Legislatura della Repubblica italiana

TANASSI: Riapertura dei termini di cui agli articoli 16 e 29 della legge 5 ottobre 1962, n. 1431, già prorogati con legge 4 novembre 1963, n. 1465, recante provvedimenti per la ricostruzione e la rinascita delle zone colpite dal terremoto dell'agosto 1962

Atto C.2492 del 1 luglio 1965

Primi firmatari


 
Cronologia
sabato 5 giugno
  • Politica, cultura e società
    Nel corso di una riunione del comitato centrale del PCI, si manifesta per la prima volta in modo esplicito il dissenso all'interno del partito, circa la proposta della segreteria di creare una “forza nuova” insieme al PSI e al PSIUP.

lunedì 5 luglio
  • Politica estera ed eventi internazionali
    In Algeria, il Comandante in capo dell'esercito di liberazione, il colonnello Boumedienne rovescia il Presidente Ben Bella, scioglie l'Assemblea nazionale e istituisce un Consiglio nazionale della rivoluzione che il 5 luglio lo proclama Presidente della Repubblica.