Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

IV Legislatura della Repubblica italiana

Conversione in legge del decreto-legge 4 luglio 1967, n. 504, adottato ai sensi dell'articolo 77, comma secondo della Costituzione, concernente l'applicazione di un regime di scambi per talune merci risultanti dalla trasformazione di prodotti agricoli

Atto C.4224 del 6 luglio 1967

Primi firmatari


 
Cronologia
venerdì 30 giugno
  • Politica estera ed eventi internazionali
    La Commissione europea firma l'atto finale dei negoziati multilaterali (Kennedy Round) dell'Accordo generale sulle tariffe doganali e il commercio (GATT).

venerdì 14 luglio
  • Parlamento e istituzioni
    Alla Camera in occasione della discussione di alcune mozioni sulla politica estera e in particolare sul Medio Oriente, il Governo pone la questione di fiducia sull'approvazione dell'ordine del giorno, presentato da Zaccagnini (DC) ed altri, a sostegno delle dichiarazioni del Governo, che è approvato con 287 voti favorevoli e 207 contrari.