Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

V Legislatura della Repubblica italiana

S. 135: Modifiche al regio decreto-legge 6 gennaio 1927, n. 13, soppressione del Fondo mutui di cui ai decreti legislativi 18 gennaio 1948, n. 31, e 21 aprile 1948, n. 1073, ed aumento del capitale dell'Azienda tabacchi italiani (ATI)

Atto C.1938 del 23 ottobre 1969



 
Cronologia
sabato 18 ottobre
  • Politica, cultura e società
    In una tavola rotonda organizzata dal quotidiano La Stampa a cui partecipano sindacalisti ed economisti, Luigi Macario, segretario nazionale dei metalmeccanici Cisl afferma che “un aumento del 25-30 % dei salari per tre anni è nell'ordine logico delle cose” e che “il movimento sindacale non pone solo una questione di salari, ma un problema di potere nella società”.

venerdì 24 ottobre
  • Politica, cultura e società
    La Fiat rileva le azioni della Lancia, assumendo la conduzione dell'azienda e i relativi impegni. Viene garantita l'autonomia funzionale della Lancia, che conta su tre stabilimenti e su oltre dodicimila dipendenti.