Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

VI Legislatura della Repubblica italiana

BOFFARDI ed altri: Estensione dei benefici della legge 28 marzo 1968, n. 371, integrati dalla legge 25 luglio 1970, n. 289, agli ufficiali di complemento delle tre Armi fino al 40° corso AUC

Atto C.367 del 4 luglio 1972

Leggi il documento Visualizza informazioni aggiuntive nel sistema di origine
Atti abbinati
Primi firmatari
Altri firmatari


 
Cronologia
martedì 27 giugno
  • Parlamento e istituzioni
    Nella seduta antimeridiana il Parlamento in seduta comune elegge sei componenti del Consiglio superiore della magistratura: Nicola Carulli, Giovanni Di Benedetto, Giuseppe Ferrari, Giacinto Bosco, Marcello Capurso e Franco Maris. Nella seduta pomeridiana Lucio Mario Luzzatto è eletto, al secondo scrutinio, componente del CSM e Leonetto Amadei giudice della Corte Costituzionale.

martedì 4 luglio
  • Parlamento e istituzioni
    Il Presidente del Consiglio Andreotti presenta il Governo alle Camere e ne espone il programma. Alla Camera si svolge la discussione sulle dichiarazioni del Presidente del Consiglio. La mozione di fiducia presentata da Piccoli (DC), Cariglia (PSDI), Giomo (PLI), Riz (SVP) e La Malfa (PRI) è approvata con 329 voti favorevoli e 288 contrari.

martedì 11 luglio
  • Parlamento e istituzioni
    Al Senato si svolge la discussione sulle dichiarazioni del Presidente del Consiglio. La mozione di fiducia presentata da Spagnolli (DC), Ariosto (PSDI), Brosio (PLI) e Cifarelli (PRI) è approvata con 163 voti favorevoli e 155 contrari.