Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

VI Legislatura della Repubblica italiana

MAROCCO ed altri: Norma integrativa dell'articolo 6 della legge 22 dicembre 1973, n. 932, concernente la retrodatazione della nomina in ruolo dei professori delle scuole secondarie con lingua d'insegnamento slovena delle province di Trieste e di Gorizia

Atto C.2987 del 30 maggio 1974

Leggi il documento Visualizza informazioni aggiuntive nel sistema di origine Legge: Nuove norme in materia di diffusione radiofonica e televisiva.
Atti abbinati
Primi firmatari
Altri firmatari


 
Cronologia
martedì 28 maggio
  • Politica, cultura e società
    Durante una manifestazione antifascista indetta dai sindacati, sotto i portici di piazza della Loggia a Brescia, esplode una bomba. Il bilancio è di otto morti e un centinaio di feriti. I magistrati seguono la pista dell'eversione di estrema destra, ma la Corte d'assise di Brescia a novembre del 2010 assolve i cinque imputati nel processo per la strage.

giovedì 30 maggio
  • Politica, cultura e società
    Al confine fra il Lazio e l'Abruzzo, Giancarlo Esposti uno degli esponenti di Avanguardia nazionale, è ucciso in uno scontro a fuoco con i carabinieri che hanno scoperto un campo paramilitare di estrema destra.

lunedì 10 giugno
  • Parlamento e istituzioni
    Il Presidente del Consiglio Rumor rassegna le dimissioni a causa dei gravi contrasti sorti all'interno della maggioranza su come contrastare la grave crisi economica del Paese.