Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

VI Legislatura della Repubblica italiana

BOZZI ed altri: Norme in favore dei componenti degli organi collegiali della scuola

Atto C.3296 del 5 dicembre 1974

Leggi il documento Visualizza informazioni aggiuntive nel sistema di origine Legge: Modifiche al decreto del Presidente della Repubblica 31 maggio 1974, n. 416, concernente l'istituzione e il riordinamento di organi collegiali della scuola materna, elementare, secondaria ed artistica.
Atti abbinati
Primi firmatari
Altri firmatari


 
Cronologia
martedì 3 dicembre
  • Parlamento e istituzioni
    Al Senato si svolge la discussione sulle dichiarazioni del Presidente del Consiglio. La mozione di fiducia presentata da Bartolomei (DC), Zuccalà (PSI), Ariosto (PSDI) e Cifarelli (PRI) è approvata con 190 voti favorevoli e 113 contrari.

giovedì 5 dicembre
  • Parlamento e istituzioni
    Alla Camera si svolge la discussione sulle dichiarazioni del Presidente del Consiglio. La mozione di fiducia presentata da Piccoli(DC), Biasini (PRI), Mariotti (PSI) e Cariglia (PSDI) è approvata con 355 voti favorevoli e 226 contrari.

domenica 8 dicembre
  • Politica estera ed eventi internazionali
    In Grecia si svolge il referendum popolare che sancisce la scelta per la Repubblica. Dopo il fallito tentativo di annessione alla Grecia dell'isola di Cipro, i militari lasciano il potere. La formazione conservatrice di Kostantinos Karamanlis guida il nuovo Governo.