Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

VIII Legislatura della Repubblica italiana

PALOPOLI ed altri: Modifica del secondo e quarto comma dell'articolo 2 del decreto-legge 30 dicembre 1979, n. 663, convertito, con modificazioni, nella legge 29 febbraio 1980, n. 33, concernente il finanziamento del servizio sanitario nazionale, nonché proroga dei contratti stipulati dalle pubbliche amministrazioni in base alla legge 1° giugno 1977, n. 285, sull'occupazione giovanile

Atto C.2141 del 26 novembre 1980

Leggi il documento Visualizza informazioni aggiuntive nel sistema di origine Legge: Adeguamento delle strutture e delle procedure per la liquidazione urgente delle pensioni e per i trattamenti di disoccupazione, e misure urgenti in materia previdenziale e pensionistica.
Atti abbinati
Primi firmatari
Altri firmatari


 
Cronologia
domenica 23 novembre
  • Politica, cultura e società
    Una scossa di terremoto del settimo grado della scala Richter, provoca, in Campania e Basilicata, circa 3 mila morti, 10 mila feriti e 300 mila senzatetto.

giovedì 27 novembre
  • Politica, cultura e società
    Berlinguer a Salerno dichiara chiusa la stagione del compromesso storico, e pone come prioritaria la “questione morale”, ovvero, la questione dei rapporti fra politica e morale nella gestione della cosa pubblica.