Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XVII Legislatura della Repubblica italiana

CAPARINI ed altri: "Disposizioni per la rimozione delle barriere della comunicazione, per il riconoscimento della lingua dei segni italiana e della lingua dei segni italiana tattile e per la promozione dell'inclusione sociale delle persone sorde e sordo-cieche" (2098)

Atto C.2098 del 14 febbraio 2014

Primi firmatari
Altri firmatari


 
Cronologia
martedì 11 febbraio
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva il disegno di legge recante conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 23 dicembre 2013, n. 145, recante interventi urgenti di avvio del piano "Destinazione Italia", per il contenimento delle tariffe elettriche e del gas, per la riduzione dei premi RC-auto, per l'internazionalizzazione, lo sviluppo e la digitalizzazione delle imprese, nonché misure per la realizzazione di opere pubbliche ed EXPO 2015 (C. 1920), che sarà licenziato dal Senato il 19 febbraio (legge 21 febbraio 2014, n. 9).



venerdì 14 febbraio
  • Parlamento e istituzioni
    Il Presidente del Consiglio Enrico Letta, in seguito all'approvazione il 13 febbraio di un ordine del giorno in cui si chiedeva un nuovo governo da parte della Direzione nazionale del Partito democratico, rassegna le dimissioni.

domenica 16 febbraio
  • Parlamento e istituzioni
    In Sardegna, si svolgono le elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale. L'affluenza alle urne è pari al 52,34%Alla presidenza risulta eletto il candidato della coalizione di centro-sinistra, Francesco Pigliaru..