Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Legislatura XI della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Norme per l'elezione diretta del sindaco e per l'elezione dei consigli comunali e delle città metropolitane secondo il sistema maggioritario (1051);Norme per l'elezione diretta del sindaco e del presidente della provincia e sulla composizione dei consigli e delle giunte comunali e provinciali (674);Modifiche al testo unico approvato con decreto del Presidente della Repubblica 16 maggio 1960, n. 570, in materia di elezione diretta dei sindaci e di elezione dei consigli comunali (641);Modifiche e integrazioni al testo unico approvato con decreto del Presidente della Repubblica 16 maggio 1960, n. 570, e nuove norme per la composizione e l'elezione degli organi delle amministrazioni comunali (72)
 
Seduta di sabato 4 luglio 1992 resoconto stenografico

interventi di: Giuseppe Tatarella, Augusto Barbera, Milziade Caprili, Roberto Ernesto Maroni, Marco Formentini, Marco Pannella, Mariotto Segni, Paolo Battistuzzi.