Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Legislatura XV della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (Legge finanziaria per l'anno 2007). C. 1746-bis -B Governo, approvato dalla Camera e modificato dal Senato.Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2007 e bilancio pluriennale per il triennio 2007-2009. C. 1747-B Governo, approvato dalla Camera e modificato dal Senato.Terza nota di variazioni al bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2007 e bilancio pluriennale 2007-2009. C. 1747-quater Governo.Tabella n. 2: Stato di previsione del Ministero dell'economia e delle finanze (limitatamente alle parti di competenza).Tabella n. 7: Stato di previsione del Ministero dell'istruzione.Tabella n. 14: Stato di previsione del Ministero per i beni e le attività culturali (limitatamente alle parti di competenza).Tabella n. 17: Stato di previsione del Ministero dell'università e ricerca (limitatamente alle parti di competenza) (Relazione alla V Commissione) .
 
seduta del 18.12.2006 - VII COMMISSIONE (CULTURA, SCIENZA E ISTRUZIONE) bollettino bollettino

interventi di: Luciano Modica, Manuela Ghizzoni, Alba Sasso, Pietro Folena, Angela Filipponio Tatarella, Vladimir Luxuria, Giuseppe Giulietti.