Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
X Commissione (attivita' produttive, commercio e turismo)
Seduta di mercoledì 10 dicembre 2014
bollettino bollettino
 
Esame e rinvio - Revisione della parte seconda della Costituzione. Testo base C. 2613

scheda del dibattito
interventi di: Dario Ginefra, Ettore Guglielmo Epifani, Marco Da Villa, Ignazio Abrignani, Stefano Allasia, Gianluca Benamati, Dario Ginefra, Chiara Scuvera, Luigi Taranto, Marco Da Villa, Ettore Guglielmo Epifani.
 
Esame e rinvio - Ratifica ed esecuzione dell'Accordo tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo della Repubblica del Kazakhstan sulla cooperazione militare, fatto a Roma il 7 giugno 2012. C. 2659

scheda del dibattito
interventi di: Marietta Tidei, Marietta Tidei, Ettore Guglielmo Epifani.
 
Comunicazioni del pesidente sulla partecipazione alla I Conferenza interparlamentare sul turismo sostenibile, svoltasi in Croazia dal 10 al 13 settembre 2014 e sull'incontro con una delegazione della Commissione educazione fisica, sport e turismo del Sejm della Repubblica di Polonia, svoltosi dal 30 settembre al 3 ottobre 2014 in Cracovia.

scheda del dibattito
interventi di: Ettore Guglielmo Epifani.
 
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

scheda del dibattito
interventi di:
Cronologia
giovedì 4 dicembre
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva in seconda lettura con modificazioni la proposta di legge recante modifiche al codice di procedura penale in materia di misure cautelari personali. Modifiche alla legge 26 luglio 1975, n. 354, in materia di visita a persone affette da handicap in situazione di gravità (C. 631-B), che sarà definitivamente licenziato dal Senato il 9 aprile 2015 (legge 16 aprile 2015, n. 47).



martedì 16 dicembre
  • Parlamento e istituzioni
    Il gruppo parlamentare Nuovo Centrodestra modifica la propria denominazione in Area Popolare (NCD-UDC). Ad esso aderiscono alcuni parlamentari precedentemente appartenenti al gruppo Per l'Italia- Centro democratico e a Scelta civica per l'Italia.