Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
IV Commissione (Difesa)
Seduta di martedì 10 febbraio 2015
bollettino bollettino
 
Esame e rinvio - Istituzione dell'Autorità per la vigilanza sull'acquisizione dei sistemi d'arma e sulle compensazioni e introduzione del capo II-bis del titolo II del libro terzo del codice di cui al decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66, concernente il procedimento per la stipulazione dei contratti relativi a sistemi d'arma e gli obblighi di compensazione industriale. C. 1917

scheda del dibattito
interventi di: Rosanna Scopelliti, Elio Vito, Rosanna Scopelliti, Elio Vito, Massimo Artini.
 
Esame e rinvio - Istituzione del riconoscimento di cavaliere della Liberazione. C. 2561

scheda del dibattito
interventi di: Elio Vito, Tatiana Basilio, Antonino Moscatt.
 
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

scheda del dibattito
interventi di:
 
Seguito dell'esame e conclusione - Disposizioni per la concessione di una promozione a titolo onorifico agli ufficiali provenienti dai corsi allievi ufficiali di complemento. C. 679

scheda del dibattito
interventi di: Valeria Valente, Valeria Valente, Gian Piero Scanu, Elio Vito, Elio Massimo Palmizio, Valeria Valente, Elio Vito, Elio Massimo Palmizio, Elio Vito, Elio Massimo Palmizio, Francesco Saverio Garofani, Francesco Saverio Garofani, Valeria Valente, Francesco Saverio Garofani, Francesco Saverio Garofani, Elio Massimo Palmizio, Elio Massimo Palmizio.
Cronologia
lunedì 9 febbraio
  • Politica, cultura e società
    Un nuovo naufragio di imbarcazioni che trasportano migranti a cento miglia da Lampedusa. Si stimano oltre trecento vittime.

martedì 10 febbraio
  • Politica, cultura e società
    Il Ministero dell'economia e delle finanze dispone l'amministrazione straordinaria della Banca popolare d'Etruria e del Lazio.

mercoledì 11 febbraio
  • Politica estera ed eventi internazionali

    A Minsk viene raggiunto un accordo per il cessate il fuoco in Ucraina, che prevede anche uno status speciale per le regioni separatiste, l'indizione di elezioni locali e il ripristino del controllo totale sui confini da parte del governo. Tuttavia gli scontri riprendono.