Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
XIII Commissione (Agricoltura)
Seduta di martedì 10 febbraio 2015
bollettino bollettino
 
Seguito dell'esame e rinvio - Nomina di un Comitato ristretto - Abbinamento della proposta di legge n. 1223 - Norme per la valorizzazione dei prodotti agricoli e alimentari provenienti da filiera corta a chilometro zero e di qualità. C. 77

scheda del dibattito
interventi di: Luca Sani, Colomba Mongiello, Filippo Gallinella, Luca Sani, Filippo Gallinella, Adriano Zaccagnini, Nicodemo Nazzareno Oliverio, Paolo Russo, Colomba Mongiello, Francesco Prina, Luca Sani, Colomba Mongiello, Filippo Gallinella, Mario Catania, Adriano Zaccagnini, Paolo Russo, Susanna Cenni, Mino Taricco, Nicodemo Nazzareno Oliverio, Luca Sani, Colomba Mongiello.
 
Variazione nella composizione della Commissione

scheda del dibattito
interventi di: Luca Sani.
 
Sui lavori della Commissione, in merito al mancato coinvolgimento nella manifestazione "Idee di Expo".

scheda del dibattito
interventi di: Filippo Gallinella, Michele Anzaldi, Francesco Detto Basilio Catanoso Catanoso Genoese, Nicodemo Nazzareno Oliverio, Susanna Cenni, Colomba Mongiello, Luca Sani, Massimo Fiorio.
Cronologia
lunedì 9 febbraio
  • Politica, cultura e società
    Un nuovo naufragio di imbarcazioni che trasportano migranti a cento miglia da Lampedusa. Si stimano oltre trecento vittime.

martedì 10 febbraio
  • Politica, cultura e società
    Il Ministero dell'economia e delle finanze dispone l'amministrazione straordinaria della Banca popolare d'Etruria e del Lazio.

mercoledì 11 febbraio
  • Politica estera ed eventi internazionali

    A Minsk viene raggiunto un accordo per il cessate il fuoco in Ucraina, che prevede anche uno status speciale per le regioni separatiste, l'indizione di elezioni locali e il ripristino del controllo totale sui confini da parte del governo. Tuttavia gli scontri riprendono.