Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
XII Commissione (Affari sociali)
Seduta di mercoledì 11 giugno 2014
bollettino bollettino
 
Esame e rinvio - Ratifica ed esecuzione della Convenzione sulla competenza, la legge applicabile, il riconoscimento, l'esecuzione e la cooperazione in materia di responsabilità genitoriale e di misure di protezione dei minori, fatta all'Aja il 19 ottobre 1996, nonché norme di adeguamento dell'ordinamento interno. Nuovo testo C. 1589

scheda del dibattito
interventi di: Daniela Sbrollini, Chiara Scuvera, Pierpaolo Vargiu, Chiara Scuvera.
 
5-02172 Binetti: Iniziative per una migliore informazione sulla efficacia dei farmaci biosimilari

scheda del dibattito
interventi di: Paola Binetti.
 
5-02428 D'Incecco: Inserimento nei livelli essenziali di assistenza delle epatiti con particolare riferimento all'HCV

scheda del dibattito
interventi di: Vittoria d'Incecco, Daniela Sbrollini.
 
Sull'ordine dei lavori

scheda del dibattito
interventi di: Daniela Sbrollini, Donata Lenzi, Gero Grassi, Andrea Cecconi.
 
Seguito dell'esame e rinvio - Nomina di un Comitato ristretto - Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone affette da disabilità grave prive del sostegno familiare. C. 698

scheda del dibattito
interventi di: Eugenia Roccella, Paola Binetti, Daniela Sbrollini, Ileana Argentin, Filippo Fossati, Pierpaolo Vargiu, Elena Carnevali, Daniela Sbrollini, Elena Carnevali, Pierpaolo Vargiu, Massimo Enrico Baroni, Ileana Argentin, Pierpaolo Vargiu.
Cronologia
giovedì 5 giugno
  • Parlamento e istituzioni

    Il Senato approva, con 159 voti favorevoli e 112 contrari, nel testo che recepisce le modificazioni proposte dalle Commissioni riunite, l'emendamento 1.900 interamente sostitutivo dell'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 24 aprile 2014, n. 66, recante misure urgenti per la competitività e la giustizia sociale (S. 1465), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.



martedì 17 giugno
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva, con 342 voti favorevoli e 201 contrari, nel testo approvato dalle Commissioni identico a quello approvato al Senato, l'articolo unico del d.d..l. di conversione del decreto-legge 24 aprile 2014, n. 66, recante misure urgenti per la competitività e la giustizia sociale (C. 2433), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.