Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
XII Commissione (Affari sociali)
Seduta di giovedì 13 marzo 2014
bollettino bollettino
 
Svolgimento e conclusione - Indagine conoscitiva sull'organizzazione dell'attività dei medici che svolgono gli accertamenti sanitari per verificare lo stato di salute del dipendente assente per malattia. Audizione del dr. Carlo Lusenti, assessore alle politiche della salute della Regione Emilia-Romagna.

scheda del dibattito
interventi di: Eugenia Roccella, Delia Murer, Giovanni Monchiero, Anna Margherita Miotto, Donata Lenzi, Giovanni Mario Salvino Burtone.
Cronologia
sabato 8 marzo
  • Politica, cultura e società
    Giorgia Meloni è eletta Presidente di Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale.

giovedì 13 marzo
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva, con 325 voti favorevoli, 177 contrari e 2 astenuti, nel testo approvato dal Senato senza emendamenti ed articoli aggiuntivi, l'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 16 gennaio 2014, n. 2, recante proroga delle missioni internazionali delle Forze armate e di polizia, iniziative di cooperazione allo sviluppo e sostegno ai processi di ricostruzione e partecipazione alle iniziative delle organizzazioni internazionali per il consolidamento dei processi di pace e di stabilizzazione (C. 2149), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.



martedì 18 marzo
  • Politica estera ed eventi internazionali
    In Crimea, un referendum sancisce il distacco dall'Ucraina della regione, che viene annessa dalla Federazione russa. I paesi occidentali respingono il referendum come illegittimo e rifiutano di riconoscere l'annessione, adottando le prime sanzioni.