Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
X Commissione (attivita' produttive, commercio e turismo)
Seduta di giovedì 13 novembre 2014
bollettino bollettino
 
Discussione e rinvio - 7-00412 Folino: Riconoscimento della situazione di crisi industriale complessa per il territorio dei comuni di Campochiaro e Venafro in Molise

scheda del dibattito
interventi di: Gianluca Benamati, Marco Da Villa, Stefano Allasia, Ettore Guglielmo Epifani, Vincenzo Folino, Danilo Leva, Gianluca Benamati, Marco Da Villa, Ettore Guglielmo Epifani.
 
Seguito della discussione e approvazione - 7-00281 Della Valle: Iniziative a favore del riconoscimento del vento troposferico quale fonte di energia rinnovabile

scheda del dibattito
interventi di: Davide Crippa, Ivan Della Valle, Ivan Della Valle, Gianluca Benamati, Edoardo Nesi, Marco Da Villa, Ettore Guglielmo Epifani.
Cronologia
mercoledì 12 novembre
  • Parlamento e istituzioni
    Alessandro Criscuolo è eletto Presidente della Corte costituzionale.

lunedì 17 novembre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera delibera l'istituzione di una Commissione parlamentare d'inchiesta sul sistema di accoglienza e di identificazione, nonché sulle condizioni di trattenimento dei migranti nei centri di accoglienza (CDA), nei centri di accoglienza per richiedenti asilo (CARA) e nei centri di identificazione ed espulsione (CIE) (Doc XXII, n. 18-19-21). La Commissione, composta da ventuno deputati, è istituita per la durata di un anno (successivamente prorogata fino al termine della XVII legislatura).