Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
X Commissione (attivita' produttive, commercio e turismo)
Seduta di martedì 14 ottobre 2014
bollettino bollettino
 
Esame del documento conclusivo e rinvio - Indagine conoscitiva sulla strategia energetica nazionale e sulle principali problematiche in materia di energia

scheda del dibattito
interventi di: Davide Crippa, Vinicio Giuseppe Guido Peluffo, Gianluca Benamati, Ettore Guglielmo Epifani, Andrea Vallascas, Catia Polidori, Gianluca Benamati, Davide Crippa, Vinicio Giuseppe Guido Peluffo, Ettore Guglielmo Epifani, Vinicio Giuseppe Guido Peluffo, Lara Ricciatti, Andrea Vallascas, Gianluca Benamati, Ettore Guglielmo Epifani, Vinicio Giuseppe Guido Peluffo, Alberto Bombassei, Andrea Vallascas, Davide Crippa.
Cronologia
mercoledì 8 ottobre
  • Parlamento e istituzioni
    Il Senato approva, con 165 voti favorevoli, 111 contrari e 2 astenuti, l'emendamento 1.800 interamente sostitutivo degli articoli del d.d.l. recante deleghe al Governo in materia di riforma degli ammortizzatori sociali, dei servizi per il lavoro e delle politiche attive, nonché in materia di riordino dei rapporti di lavoro e di sostegno alla maternità e alla conciliazione dei tempi di vita e di lavoro (S. 1428), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.

mercoledì 15 ottobre
  • Parlamento e istituzioni

    Il Senato approva, con 164 voti favorevoli e 109 contrari, nel testo licenziato dalla Camera, l'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 22 agosto 2014, n. 119, recante disposizioni urgenti in materia di contrasto a fenomeni di illegalità e violenza in occasione di manifestazioni sportive, di riconoscimento della protezione internazionale, nonché per assicurare la funzionalità del Ministero dell'interno (S. 1637), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.