Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
VIII Commissione (Ambiente, territorio e lavori pubblici)
Seduta di martedì 15 aprile 2014
bollettino bollettino
 
Istituzione del sistema nazionale a rete per la protezione dell'ambiente e disciplina dell'istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale. Testo unificato delle proposte di legge C. 68-110-1945-A

scheda del dibattito
 
Esame e rinvio - Documento di economia e finanza 2014. Doc. LVII, n. 2

scheda del dibattito
interventi di: Maria Chiara Gadda, Alessandro Bratti, Tino Iannuzzi, Enrico Borghi, Massimo Felice De Rosa, Tiziano Arlotti, Ermete Realacci, Maria Chiara Gadda, Ermete Realacci, Federica Daga, Alberto Zolezzi, Paolo Grimoldi.
Cronologia
giovedì 10 aprile
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva, con 325 voti favorevoli e 176 contrari, nel testo approvato dalle Commissioni a seguito del rinvio deliberato dall'Assemblea, l'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 6 marzo 2014, n. 16, recante disposizioni urgenti in materia di finanza locale, nonché misure volte a garantire la funzionalità dei servizi svolti nelle istituzioni scolastiche (C. 2162-A/R), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia. Il provvedimento sarà approvato definitivamente dal Senato il 30 aprile. (legge 2 maggio 2014, n. 68).



mercoledì 23 aprile
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva, con 344 voti favorevoli e 184 contrari, nel testo della Commissione senza emendamenti ed articoli aggiuntivi, l'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 20 marzo 2014, n.34, recante disposizioni urgenti per favorire il rilancio dell'occupazione e per la semplificazione degli adempimenti a carico delle imprese (C. 2208-A), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.