Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Commissione parlamentare per l'indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi
Seduta di martedì 17 dicembre 2013
bollettino bollettino
 
Sulla pubblicità dei lavori

scheda del dibattito
interventi di: Roberto Fico.
 
Svolgimento e conclusione - Audizione di Enzo Iacopino, presidente dell'Ordine dei giornalisti

scheda del dibattito
interventi di: Roberto Fico, Michele Anzaldi, Giorgio Lainati.
 
Audizione di Giuseppe Petruzzi e Costanzo Del Vecchio, rispettivamente presidente e segretario nazionale di ENS-Ente nazionale per la protezione e l'assistenza dei sordi Onlus.

scheda del dibattito
interventi di: Roberto Fico.
 
Svolgimento e conclusione - Audizione di Riccardo Tozzi e Francesca Medolago, rispettivamente presidente e responsabile ufficio studi e sviluppo relazioni associative di ANICA-Associazione nazionale industrie cinematografiche audiovisive e multimediali.

scheda del dibattito
interventi di: Roberto Fico.
 
Audizione di Gabriella Cims, promotrice di Appello donne e media Onlus, Elisa Manna, responsabile per le politiche sociali del CENSIS, Gioia Vaccari, membro dell'Istituto nazionale di scienze biosociali, Sonia Albanese, membro di Zonta International e Anna Maria Buzzetti, associazione giuriste italiane - presidente della sezione di Roma.

scheda del dibattito
interventi di: Roberto Fico, Giorgio Lainati, Mario Marazziti, Michele Anzaldi.
 
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

scheda del dibattito
interventi di:
Cronologia
mercoledì 11 dicembre
  • Parlamento e istituzioni

    Alla Camera si svolge il dibattito sulle dichiarazioni rese dal Presidente del Consiglio Letta sulla situazione politica generale del Paese. Al termine si vota la risoluzione n. 6-00041, presentata dagli on. Speranza (PD), Costa (NCD), Andrea Romano (SCpI), Dellai (PI), Pisicchio (Misto), Formisano (Misto), Alfreider (Misto) e Di Lello (Misto), su cui il Governo ha posto la questione di fiducia, che è approvata con 379 voti favorevoli, 212 contrari e 2 astenuti.



venerdì 20 dicembre
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva, con 350 voti favorevoli, 196 contrari e 1 astenuto, nel testo della Commissione e come risultante dalle correzioni comunicate dalla Presidenza dell'Assemblea, l'articolo unico del d.d.l. recante disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2014) (C. 1865-A), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.