Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

VIII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2018, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
COMMISSIONE PARLAMENTARE D'INCHIESTA SULLA STRAGE DI VIA FANI, SUL SEQUESTRO E L'ASSASSINO DI ALDO MORO E SUL TERRORISMO IN ITALIA
Seduta di mercoledì 17 marzo 1982
bollettino
Cronologia
sabato 13 marzo
  • Parlamento e istituzioni
    Alla Camera il Governo pone la questione di fiducia sull'approvazione dell'articolo unico del disegno di legge di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 23 gennaio 1982 n. 9, recante norme per l'edilizia residenziale e provvidenze in materia di sfratti, nel testo della Commissione (A.C. n. 3108). L'Aula approva con 352 voti favorevoli e 237 contrari.

giovedì 18 marzo
  • Parlamento e istituzioni
    Il Parlamento in seduta comune respinge la proposta di messa in stato d'accusa nei confronti dei deputati Andreotti, Rumor e Tanassi, nella loro qualità di Presidente del Consiglio dei ministri e di ministro della difesa, per presunti reati alle udienze della corte d'assise di Catanzaro del 15-16 settembre 1977.