Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Commissione parlamentare di inchiesta sul sistema di accoglienza e di identificazione, nonche' sulle condizioni di trattenimento dei migranti nei centri di accoglienza, nei centri di accoglienza per richiedenti asilo e nei centri di identificazione ed espulsione
Seduta di martedì 17 novembre 2015
bollettino bollettino
 
Sull'ordine dei lavori, per un minuto di silenzio in onore delle vittime dei gravissimi attentati di Parigi

scheda del dibattito
interventi di: Gennaro Migliore.
 
Sulla pubblicità dei lavori

scheda del dibattito
interventi di: Gennaro Migliore.
 
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

scheda del dibattito
interventi di:
 
Comunicazioni del Presidente in merito al conferimento di un incarico di collaborazione a tempo pieno

scheda del dibattito
interventi di: Gennaro Migliore.
 
Svolgimento e conclusione - Audizione del capo missione Italia di Medici Senza Frontiere, Stefano Di Carlo e di Claudia Lodesani, medico coordinatrice di Medici Senza Frontiere Italia

scheda del dibattito
interventi di: Edoardo Patriarca, Elena Carnevali, Marialucia Lorefice, Paolo Beni, Gennaro Migliore, Giuseppe Brescia, Giovanni Mario Salvino Burtone.
Cronologia
domenica 15 novembre
  • Politica estera ed eventi internazionali

    In Turchia, ad Antalya, si svolge l'incontro dei leader del G20, durante il quale viene adottato un programma globale di rilancio degli investimenti e di promozione dell'inclusività.Viene anche sottoscritta una dichiarazione sulla lotta contro il terrorismo.



venerdì 20 novembre
  • Parlamento e istituzioni

    Il Senato approva, con 164 voti favorevoli, 116 contrari e 2 astenuti, nel testo che recepisce le modifiche proposte dalla Commissione, l'emendamento 1.900 interamente sostitutivo degli articoli del d.d.l. recante disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2016) (S. 2111), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.