Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
XII Commissione (Affari sociali)
Seduta di martedì 17 settembre 2013
bollettino bollettino
 
Esame e rinvio - Interventi per il sostegno e l'assistenza delle donne vittime di violenza. C. 951

scheda del dibattito
interventi di: Donata Lenzi, Pierpaolo Vargiu, Donata Lenzi, Daniela Sbrollini, Pierpaolo Vargiu, Pierpaolo Vargiu, Donata Lenzi.
 
Esame e rinvio - Disposizioni per la prevenzione, la cura e la riabilitazione della dipendenza da gioco d'azzardo patologico. C. 101

scheda del dibattito
interventi di: Paola Binetti, Massimo Enrico Baroni, Pierpaolo Vargiu, Pierpaolo Vargiu, Pierpaolo Vargiu, Paola Binetti, Massimo Enrico Baroni, Paolo Beni, Edoardo Patriarca.
 
Esame e rinvio - DL 93/2013: Disposizioni urgenti in materia di sicurezza e per il contrasto della violenza di genere, nonché in tema di protezione civile e di commissariamento delle province. C. 1540

scheda del dibattito
interventi di: Daniela Sbrollini, Delia Murer, Franca Biondelli, Vanna Iori, Paola Binetti, Marialucia Lorefice, Pierpaolo Vargiu, Pierpaolo Vargiu, Daniela Sbrollini, Giulia Grillo.
 
Sui lavori della Commissione, in merito all'opportunità di non inserire nel calendario dei lavori proposte dal contenuto analogo a provvedimenti in esame presso altre Commissioni

scheda del dibattito
interventi di: Anna Margherita Miotto, Pierpaolo Vargiu, Andrea Cecconi, Donata Lenzi, Massimo Enrico Baroni.
Cronologia
venerdì 6 settembre
  • Politica estera ed eventi internazionali

    Al vertice G20 che si svolge a San Pietroburgo, i leader dei paesi membri approvano un piano d'azione per la crescita economica e l'occupazione rivolto principalmente agli investimenti.



giovedì 19 settembre
  • Parlamento e istituzioni

    Gaetano Silvestri è eletto Presidente della Corte costituzionale.