Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

X Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
VI Commissione (Finanze)
Seduta di mercoledì 18 maggio 1988
resoconto stenografico
 
Discussione: SERRENTINO ed altri: Interpretazione autentica e modifica del terzo comma dell'articolo 34 del decreto del Presidente della Repubblica 29 settembre 1973, n. 601, per i residenti a Campione d'Italia (2507)

interventi di: Carlo Merolli, Stefano De Luca, Stefano De Luca, Pietro Serrentino, Pier Luigi Romita, Salvatore Grillo, Antonio Bellocchio, Pietro Serrentino, Vincenzo Visco, Marte Ferrari, Giacomo Rosini, Mario Usellini, Pier Luigi Romita, Pier Luigi Romita, Pietro Serrentino, Giacomo Rosini, Salvatore Grillo, Pietro Serrentino, Vincenzo Visco, Francesco Auleta, Giacomo Rosini, Mario Usellini.
Cronologia
sabato 23 aprile
  • Parlamento e istituzioni
    Al Senato si svolge la discussione sulle comunicazioni del Governo. La mozione di fiducia, presentata da Mancino (DC), Fabbri (PSI), Gualtieri (PRI), Pagani (PSDI) e Malagodi (PLI), è approvata con 177 voti favorevoli e 106 contrari.

mercoledì 18 maggio
  • Politica, cultura e società
    Il VI Congresso di Democrazia proletaria conferma segretario generale Giovanni Russo Spena.

domenica 29 maggio
  • Politica, cultura e società
    Si svolgono le elezioni amministrative che registrano un successo di DC e PSI, la tenuta dei Partiti laici e una flessione di PCI e MSI-DN.