Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

V Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
X Commissione Trasporti e aviazione civile, marina mercantile, poste e telecomunicazioni
Seduta di mercoledì 19 febbraio 1969
resoconto stenografico
 
Discussione: S. 317: Nuove disposizioni in materia di passaggi a livello in consegna a privati (343-B) (Modificato dalla VII Commissione permanente del Senato)

interventi di: Emanuele Terrana, Emanuele Terrana, Emanuele Terrana, Emanuele Terrana, Giorgio Guerrini, Antonio Brizioli, Ezio Battistella, Antonio Mancini, Vito Damico, Giorgio Guerrini, Gerardo Bianchi, Giorgio Guerrini, Antonio Brizioli, Giorgio Guerrini, Antonio Brizioli.
Cronologia
mercoledì 12 febbraio
  • Politica, cultura e società
    CGIL, CISL e UIL proclamano uno sciopero dei lavoratori dell'industria contro le c.d. "gabbie salariali", che prevedono diversi livelli di retribuzione nelle varie zone del Paese.

venerdì 21 febbraio
  • Politica, cultura e società
    Alla riunione della Direzione della Dc Moro svolge un appassionato intervento, nel quale invita i colleghi a comprendere la natura dei grandi fenomeni sociali in atto e sostiene la necessità di avviare un attento confronto con le posizioni del principale partito d'opposizione.