Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
V Commissione (Bilancio, tesoro e programmazione)
Seduta di giovedì 19 febbraio 2015
bollettino bollettino
 
Esame, ai sensi dell'articolo 143, comma 4, del Regolamento, e rinvio - Schema di decreto legislativo recante disposizioni per il riordino della normativa in materia di ammortizzatori sociali in caso di disoccupazione involontaria e di ricollocazione dei lavoratori disoccupati. Atto n. 135

scheda del dibattito
interventi di: Laura Castelli, Dario Parrini, Dario Parrini, Francesco Boccia, Francesco Boccia, Dario Parrini.
Cronologia
domenica 15 febbraio
  • Politica estera ed eventi internazionali
    L'ambasciata italiana a Tripoli sospende le attività, a seguito della crescente instabilità del paese e delle peggiorate condizioni di sicurezza.

giovedì 19 febbraio
  • Parlamento e istituzioni

    Il Senato approva, con 151 voti favorevoli e 114 contrari, nel testo che recepisce le modifiche proposte dalle Commissioni, l'emendamento 1.700 interamente sostitutivo dell'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 5 gennaio 2015, n. 1, recante disposizioni urgenti per l'esercizio di imprese di interesse strategico nazionale in crisi e per lo sviluppo della città e dell'area di Taranto (S.1733), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.



  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva, con 354 voti favorevoli, 167 contrari e 1 astenuto, nel testo delle Commissioni, l'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 31 dicembre 2014, n. 192, recante proroga di termini previsti da disposizioni legislative (C. 2803-A), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.



martedì 24 febbraio
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva in via definitiva la proposta di legge recante disciplina della responsabilità civile dei magistrati (C. 2738), licenziata dal Senato il 20 novembre (legge 27 febbraio 2015, n. 18).