Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
IV Commissione (Difesa)
Seduta di giovedì 19 novembre 2015
bollettino bollettino
 
Sulla pubblicità dei lavori

scheda del dibattito
interventi di: Francesco Saverio Garofani.
 
5-07041 Artini: Sulle iniziative atte a garantire la sicurezza del personale italiano operante sui velivoli Eurofighter Typhoon

scheda del dibattito
interventi di: Massimo Artini, Francesco Saverio Garofani.
 
5-07040 Frusone: Sulle notizie riguardanti l'acquisizione di parti di velivolo F-35 nella versione a decollo verticale

scheda del dibattito
interventi di: Luca Frusone.
 
Seguito dell'esame e rinvio - Schema di decreto ministeriale concernente il riparto dello stanziamento iscritto nello stato di previsione della spesa del Ministero della difesa per l'anno 2015 relativo a contributi ad associazioni combattentistiche e d'arma. Atto n. 224

scheda del dibattito
interventi di: Giorgio Zanin, Luca Frusone, Massimo Artini, Francesco Saverio Garofani, Francesco Saverio Garofani, Francesco Saverio Garofani, Massimo Artini.
Cronologia
domenica 15 novembre
  • Politica estera ed eventi internazionali

    In Turchia, ad Antalya, si svolge l'incontro dei leader del G20, durante il quale viene adottato un programma globale di rilancio degli investimenti e di promozione dell'inclusività.Viene anche sottoscritta una dichiarazione sulla lotta contro il terrorismo.



venerdì 20 novembre
  • Parlamento e istituzioni

    Il Senato approva, con 164 voti favorevoli, 116 contrari e 2 astenuti, nel testo che recepisce le modifiche proposte dalla Commissione, l'emendamento 1.900 interamente sostitutivo degli articoli del d.d.l. recante disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2016) (S. 2111), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.