Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
X Commissione (attivita' produttive, commercio e turismo)
Seduta di giovedì 19 settembre 2013
bollettino bollettino
 
Esame e rinvio - In sede referente: Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sui fenomeni della contraffazione e della pirateria in campo commerciale. Doc. XXII, n. 5

scheda del dibattito
interventi di: Angelo Senaldi, Filippo Gallinella, Mattia Fantinati, Raffaello Vignali, Ettore Guglielmo Epifani, Gianluca Benamati, Catia Polidori, Angelo Senaldi, Marco Da Villa, Ettore Guglielmo Epifani, Raffaello Vignali, Andrea Martella, Stefano Allasia, Colomba Mongiello, Marco Donati, Davide Crippa, Gianluca Benamati, Ignazio Abrignani, Ignazio Abrignani, Angelo Senaldi, Gianluca Benamati, Luigi Taranto, Marco Da Villa, Mara Mucci, Davide Crippa, Raffaello Vignali, Davide Crippa, Angelo Senaldi.
 
Esame e rinvio - Disposizioni per un sistema fiscale più equo, trasparente e orientato alla crescita. Testo unificato C. 282

scheda del dibattito
interventi di: Andrea Vallascas, Lorenzo Basso, Dario Ginefra, Ettore Guglielmo Epifani, Dario Ginefra.
 
Disciplina degli orari di apertura degli esercizi commerciali. C. 750

scheda del dibattito
interventi di:
Cronologia
venerdì 6 settembre
  • Politica estera ed eventi internazionali

    Al vertice G20 che si svolge a San Pietroburgo, i leader dei paesi membri approvano un piano d'azione per la crescita economica e l'occupazione rivolto principalmente agli investimenti.



giovedì 19 settembre
  • Parlamento e istituzioni

    Gaetano Silvestri è eletto Presidente della Corte costituzionale.



domenica 22 settembre
  • Politica estera ed eventi internazionali

    In Germania i partiti che sostengono la cancelliera Angela Merkel (CDU e CSU) ottengono alle elezioni politiche il 49,37% dei seggi. Il Governo entrerà in carica solo il 17 dicembre, con una grande coalizione comprendente anche il partito socialdemocratico.