Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
X Commissione (attivita' produttive, commercio e turismo)
Seduta di giovedì 20 aprile 2017
bollettino bollettino
 
Esame e rinvio - In sede consultiva: Documento di economia e finanza 2017. Doc. LVII, n. 5

scheda del dibattito
interventi di: Ettore Guglielmo Epifani, Gianluca Benamati, Davide Crippa, Luigi Taranto, Andrea Vallascas, Gianluca Benamati, Adriana Galgano.
 
5-10828 Marco Di Maio: Revoca delle autorizzazioni concesse alla Società Po Valley Energy Pty Ltd

scheda del dibattito
interventi di: Marco Di Maio.
 
5-10277 Agostinelli: Presunte irregolarità degli impianti fotovoltaici realizzati sull'immobile di proprietà della General Building Spa nel comune di Polverigi

scheda del dibattito
interventi di: Donatella Agostinelli.
 
5-10856 Fedriga: Apertura di un tavolo di concertazione per la definizione di un processo di riordino e di riforma del settore della distribuzione di carburanti

scheda del dibattito
interventi di: Stefano Allasia, Ignazio Abrignani.
Cronologia
mercoledì 12 aprile
  • Parlamento e istituzioni

    Il Senato approva, con 141 voti favorevoli, 97 contrari e 2 astenuti, nel testo approvato dalla Camera, l'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 20 febbraio 2017, n. 14, recante disposizioni urgenti in materia di sicurezza delle città (S. 2754), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia (legge 18 aprile 2017, n. 48).



giovedì 20 aprile
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva in testo unificato le proposte di legge recanti norme in materia di consenso informato e di disposizioni anticipate di trattamento (C. 1142 e abb.). Il provvedimento sarà approvato definitivamente dal Senato il 14 dicembre (legge 22 dicembre 2017, n. 219).



domenica 30 aprile
  • Politica, cultura e società
    Alle elezioni primarie del Partito democratico Matteo Renzi raccoglie il 66,7% dei consensi e viene rieletto segretario del Partito, dopo le dimissioni del 19 febbraio.