Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
VI Commissione (Finanze)
Seduta di mercoledì 20 novembre 2013
bollettino bollettino
 
Seguito della discussione e rinvio - 7-00165 Fragomeli ed altri: Riconoscimento anche ai comuni che hanno già approvato il bilancio di previsione per il 2013 della facoltà di continuare ad applicare nel medesimo anno 2013 la TARSU o la TIA in vigore nel 2012

scheda del dibattito
interventi di: Gian Mario Fragomeli, Giovanni Paglia, Marco Causi, Daniele Capezzone, Marco Causi, Daniele Capezzone, Daniele Capezzone, Daniele Pesco, Gian Mario Fragomeli, Marco Causi, Enrico Zanetti, Gian Mario Fragomeli, Giovanni Paglia, Lorenzo Guerini, Roger De Menech, Marco Causi, Francesco Ribaudo, Fabio Lavagno, Alessio Mattia Villarosa.
 
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

scheda del dibattito
interventi di:
 
Audizione dei rappresentanti di CNA-Unione Servizi alla comunità-Autoriparazione, Confartigianato-Autoriparazione e Casartigiani-Autoriparazione, nell'ambito della discussione della risoluzione n. 7-00060

scheda del dibattito
interventi di:
Cronologia
lunedì 18 novembre
  • Parlamento e istituzioni

    Alla Camera si costituisce il gruppo parlamentare "Nuovo Centrodestra (NCD)" a cui aderiscono 29 deputati provenienti dal PdL. Nella stessa data si costituisce il nuovo gruppo anche al Senato con 30 senatori.



mercoledì 20 novembre
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera discute la mozione di sfiducia n. 1-00230 on. Colletti (M5S) ed altri nei confronti del Ministro della giustizia Cancellieri, che è respinta con 154 voti favorevoli, 405 contrari e 3 astenuti.



giovedì 21 novembre
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva il disegno di legge recante conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 15 ottobre 2013, n. 120, recante misure urgenti di riequilibrio della finanza pubblica nonché in materia di immigrazione (C. 1690), che sarà licenziato dal Senato l'11 dicembre (legge 13 dicembre 2013, n. 137).