Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Annunzio di approvazione in Commissione: Modifiche alla legge 23 febbraio 1950, n. 55 (1475)
Annunzio di approvazione in Commissione: Istituzione della Facoltà di agraria presso l'Università degli studi di Sassari (1554)
Annunzio di approvazione in Commissione: S. 1248: Provvedimenti a favore dei lavoratori assicurati per la tubercolosi (1585)
Rimessione all'Assemblea: Autorizzazione ai Ministri per l'agricoltura e per le foreste e per i lavori pubblici a delegare alla Regione Sarda talune funzioni in materia di opere pubbliche e di opere di bonifica e di miglioramento fondiario (1546)
Rimessione all'Assemblea: S. 994: Aggiunte e modifiche al regio decreto-legge 15 ottobre 1925, n. 2033, e al Regolamento di esecuzione approvato con regio decreto 1° luglio 1926, n. 1361, per quanto ha riferimento all'aceto (1532)
Ritiro: Modificazioni alle prestazioni concesse nei casi di morte per febbre perniciosa (549)
Annunzio: Modifica all'articolo 5 della legge 29 dicembre 1948, n. 1482, contenente "Norme integrative dei decreti legislativi 14 dicembre 1947, n. 1598, e 5 marzo 1948, n. 129, nonché del decreto legislativo 15 dicembre 1947, n. 1419, per quanto riguarda la industrializzazione dell'Italia meridionale e insulare
Annunzio
COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE: Relazione della Commissione d'indagine per accertare la fondatezza dell'accusa di diffamazione contro il deputato Viola e sulle accuse mosse dal deputato Viola contro il deputato Giammarco
interventi di: Fausto Gullo,
Giancarlo Pajetta,
Ezio Amadeo,
Giovanni Gronchi,
Silvio Paolucci.
Annunzio di approvazione in Commissione: MIEVILLE: Proroga delle disposizioni della legge 10 novembre 1949 n. 852 sull'abilitazione provvisoria dell'esercizio professionale (1233)
interventi di:
Ritiro: BELLONI ed altri: Inquadramento del personale di concetto nella Magistratura della Corte dei conti (970)
interventi di: