Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Commissione parlamentare di inchiesta sulle attivita' illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambientali ad esse correlati
Seduta di martedì 21 aprile 2015
bollettino bollettino
 
Svolgimento e conclusione - Audizione del dottor Luca Lucentini, 1 ricercatore presso l'Istituto superiore di sanità, e del dottor Riccardo Crebelli, dirigente di ricerca presso l'Istituto superiore di sanità

scheda del dibattito
interventi di: Alessandro Bratti, Stefano Vignaroli.
 
Audizione del direttore generale per la tutela del territorio e delle risorse idriche del Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, Maurizio Pernice.

scheda del dibattito
interventi di: Alessandro Bratti, Stefano Vignaroli.
 
Audizione del Commissario delegato per il bacino Aterno-Pescara, Adriano Goio.

scheda del dibattito
interventi di: Alessandro Bratti, Stefano Vignaroli.
 
Audizione del responsabile del servizio emergenza ambientale dell'ISPRA, Leonardo Arru.

scheda del dibattito
interventi di: Alessandro Bratti.
 
Audizione del presidente e amministratore delegato di Sogesid, Marco Staderini, di Enrico Brugiotti, direttore settore bonifiche Sogesid e Silvia Carecchio, dirigente settore rifiuti Sogesid.

scheda del dibattito
interventi di: Piergiorgio Carrescia, Alberto Zolezzi, Alessandro Bratti, Miriam Cominelli, Stefano Vignaroli.
Cronologia
sabato 18 aprile
  • Politica, cultura e società
    Un peschereccio carico di migranti si rovescia al largo delle coste libiche. 58 le vittime accertate, i dispersi presunti sono 800.

mercoledì 22 aprile
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva in seconda lettura in via definitiva la proposta di legge recante disposizioni in materia di scioglimento o di cessazione degli effetti civili del matrimonio nonché di comunione tra i coniugi (C. 831-B), licenziata con modificazioni dal Senato il 18 marzo (legge 6 maggio 2015, n. 55).