Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
XII Commissione (Affari sociali)
Seduta di giovedì 21 settembre 2017
bollettino bollettino
 
Seguito dell'esame e conclusione - Parere favorevole - In sede consultiva: Relazione consuntiva sulla partecipazione dell'Italia all'Unione europea relativa all'anno 2016. Doc. LXXXVII, n. 5

scheda del dibattito
interventi di: Elisa Mariano.
 
Disposizioni per la prevenzione, la cura e la riabilitazione della dipendenza da gioco d'azzardo patologico. C. 101

scheda del dibattito
interventi di:
 
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

scheda del dibattito
interventi di:
 
Seguito dell'esame e conclusione - Parere favorevole - Modifiche al codice delle leggi antimafia e delle misure di prevenzione, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 159, al codice penale e alle norme di attuazione, di coordinamento e transitorie del codice di procedura penale e altre disposizioni. Delega al Governo per la tutela del lavoro nelle aziende sequestrate e confiscate. C. 1039-1138-1189-2580-2737-2786-2956-B, approvata, in un testo unificato, dalla Camera e modificata dal Senato (Parere alla II Commissione)

scheda del dibattito
interventi di: Mario Marazziti, Paolo Beni, Paolo Beni, Dalila Nesci, Daniela Sbrollini, Giulia Di Vita.
 
Seguito dell'esame e conclusione - Relazione favorevole - Delega al Governo per il recepimento delle direttive europee e l'attuazione di altri atti dell'Unione europea - Legge di delegazione europea 2016-2017. C. 4620

scheda del dibattito
interventi di: Mario Marazziti, Elisa Mariano, Daniela Sbrollini, Paola Boldrini, Elisa Mariano.
Cronologia
lunedì 21 agosto
  • Politica, cultura e società
    Una scossa di terremoto di magnitudo 4.0 della scala Richter colpisce l'isola di Ischia. Si contano numerosi crolli e due vittime.

venerdì 22 settembre
  • Politica, cultura e società
    Vengono proclamati i risultati delle primarie online del Movimento 5 stelle: Luigi Di Maio è eletto candidato premier e nuovo capo politico.