Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

X Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
IX Commissione (Trasporti, poste e telecomunicazioni)
Seduta di mercoledì 22 gennaio 1992
resoconto stenografico
 
Discussione: S. 3055: Fondo di solidarietà nazionale della pesca (6275) (Approvato dalla VIII Commissione permanente del Senato)

interventi di: Ferdinando Facchiano, Francesco Giulio Baghino, Pietro Paolo Menzietti, Edda Fagni, Giacomo Maccheroni, Matteo Piredda, Luciano Faraguti.
 
Discussione: S. 3074: Disciplina del fermo temporaneo obbligatorio delle unità di pesca (6276); MENZIETTI e FILIPPINI: Modifica all'articolo 3 della legge 19 luglio 1988, n. 278, recante ulteriori interventi per l'adattamento della capacità di produzione della flotta peschereccia italiana alle possibilità di cattura mediante ritiro definitivo del naviglio e fermo temporaneo delle navi adibite alla pesca con reti a traino (4170); MENZIETTI ed altri: Norme di rifinanziamento e modifica della legge 19 luglio 1988, n. 278, recante ulteriori interventi per l'adattamento della capacità di produzione della flotta peschereccia italiana alle possibilità di cattura mediante ritiro definitivo del naviglio e fermo temporaneo delle navi adibite alla pesca con reti a traino (6050) (Approvato dalla VIII Commissione permanente del Senato (6276))

interventi di: Ferdinando Facchiano, Pietro Paolo Menzietti, Edda Fagni, Giacomo Maccheroni, Matteo Piredda, Luciano Faraguti.
Cronologia
lunedì 20 gennaio
  • Politica, cultura e società
    Pietro Larizza succede a Giorgio Benvenuto nella guida della UIL.

martedì 28 gennaio
  • Parlamento e istituzioni
    Il Presidente della Repubblica Cossiga rinvia alle Camere per una nuova deliberazione la proposta di legge: Disposizioni per la riproduzione a colori sulle schede di votazione del contrassegno di lista (A.C.5845) (Doc I, n. 21).