Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Commissione parlamentare di inchiesta sui fenomeni della contraffazione, della pirateria in campo commerciale e del commercio abusivo
Seduta di mercoledì 24 giugno 2015
bollettino bollettino
 
Sulla pubblicità dei lavori

scheda del dibattito
interventi di: Colomba Mongiello.
 
Svolgimento e conclusione - Audizione del Presidente di Federolio, Giuseppe Masturzo

scheda del dibattito
interventi di: Colomba Mongiello.
 
Svolgimento e conclusione - Audizione dell'Amministratore delegato e Direttore Generale della Conad, Francesco Pugliese, accompagnato da Andrea Artoni, Responsabile Settore Qualità Conad.

scheda del dibattito
interventi di: Colomba Mongiello, Filippo Gallinella, Francesco Cariello.
 
Svolgimento e conclusione - Audizione di un funzionario dell'Ufficio Intelligence della direzione Centrale antifrode dell'Agenzia delle dogane e monopoli, Rocco Antonio Burdo

scheda del dibattito
interventi di: Colomba Mongiello.
Cronologia
martedì 16 giugno
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva il disegno di legge di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 5 maggio 2015, n. 51, recante disposizioni urgenti in materia di rilancio dei settori agricoli in crisi, di sostegno alle imprese agricole colpite da eventi di carattere eccezionale e di razionalizzazione delle strutture ministeriali (C. 3104), che sarà definitivamente licenziato dal Senato il 2 luglio (legge 2 luglio 2015, n. 91).



giovedì 25 giugno
  • Parlamento e istituzioni

    Il Senato approva, con 159 voti favorevoli e 112 contrari, l'emendamento 1.9000 interamente sostitutivo degli articoli del d.d.l. recante la riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti (S. 1934), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.