Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

III Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
V Commissione Bilancio e partecipazioni statali
Seduta di venerdì 25 maggio 1962
resoconto stenografico
 
Discussione: S. 1589: Integrazioni e modifiche della legge 26 novembre 1955, n. 1177, sui provvedimenti straordinari per la Calabria (3737) (Approvato dal Senato)

interventi di: Giulio Pastore, Carlo Matteotti, Francesco Soliano, Paolo Barbi, Rodolfo Vicentini, Virgilio Failla, Adolfo Fiumano', Oreste Lizzadri, Lorenzo Biasutti.
 
Sull'ordine del giorno

interventi di: Rodolfo Vicentini.
Cronologia
mercoledì 23 maggio
  • Parlamento e istituzioni
    Il ministro del bilancio Ugo La Malfa (PRI) presenta una nota aggiuntiva al bilancio dell'anno 1962 intitolata: Problemi e prospettive dello sviluppo economico italiano.

sabato 26 maggio
  • Parlamento e istituzioni
    Attilio Piccioni (DC) è nominato Ministro per gli Affari esteri, in sostituzione del dimissionario Antonio Segni, eletto alla carica di Presidente della Repubblica. Guido Corbellini (DC) è nominato Ministro per le Poste e le telecomunicazioni, in sostituzione di Lorenzo Spallino, deceduto.