Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
XII Commissione (Affari sociali)
Seduta di mercoledì 26 febbraio 2014
bollettino bollettino
 
Esame e conclusione - Parere favorevole - Delega al Governo recante disposizioni per un sistema fiscale più equo, trasparente e orientato alla crescita. C. 282-950-1122-1339-B, approvata dalla Camera e modificata dal Senato (Parere alla VI Commissione)

scheda del dibattito
interventi di: Pierpaolo Vargiu, Anna Margherita Miotto, Paola Binetti, Paolo Beni, Matteo Mantero, Massimo Enrico Baroni, Giovanni Monchiero, Donata Lenzi.
 
Sull'ordine dei lavori, in merito alla convocazione della Commissione su un provvedimento non calendarizzato dall'Ufficio di presidenza.

scheda del dibattito
interventi di: Andrea Cecconi, Pierpaolo Vargiu.
 
Svolgimento e conclusione - Indagine conoscitiva sull'organizzazione dell'attività dei medici che svolgono gli accertamenti sanitari per verificare lo stato di salute del dipendente assente per malattia. Audizione del dott. Mauro Nori, direttore generale dell'INPS e del dott. Vincenzo D'Amato, direttore centrale dei bilanci dell'INPS

scheda del dibattito
interventi di: Pierpaolo Vargiu, Donata Lenzi, Andrea Cecconi, Delia Murer, Elena Carnevali.
Cronologia
martedì 25 febbraio
  • Parlamento e istituzioni

    Alla Camera si svolge la discussione sulle comunicazioni del Governo. La mozione di fiducia (1-00349), presentata dai deputati Speranza (PD), Costa (NCD), Andrea Romano (SCpI), Dellai (PI) e Pisicchio (Misto), è approvata con 378 voti favorevoli, 220 contrari e 1 astenuto.



giovedì 27 febbraio
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva in via definitiva la proposta di legge recante delega al Governo recante disposizioni per un sistema fiscale più equo, trasparente e orientato alla crescita (C. 282-950-1122-1339-B), che era stata licenziata dal Senato con modificazioni il 4 febbraio (legge 11 marzo 2014, n. 23).