Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Comitato parlamentare di controllo sull'attuazione dell'accordo di schengen, di vigilanza sull'attivita' di europol, di controllo e vigilanza in materia di immigrazione
Seduta di mercoledì 29 luglio 2015
bollettino bollettino
 
Svolgimento e conclusione - Indagine conoscitiva sull'impiego di lavoratori immigrati nelle attività industriali, produttive e agricole.Audizione del Capo del III Reparto-Operazioni della Guardia di finanza, generale di brigata Stefano Screpanti

scheda del dibattito
interventi di: Laura Ravetto.
Cronologia
martedì 28 luglio
  • Parlamento e istituzioni

    Il Senato approva, con 163 voti favorevoli e 111 contrari, nel testo che recepisce le modifiche proposte dalla Commissione e un'ulteriore integrazione, l'emendamento 1.700 interamente sostitutivo dell'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 19 giugno 2015, n. 78, recante disposizioni urgenti in materia di enti territoriali (S. 1977), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.



giovedì 30 luglio
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva in via definitiva il d.d.l. di conversione del decreto-legge 8 luglio 2015, n.99, recante disposizioni urgenti per la partecipazione di personale militare all'operazione militare dell'Unione europea nel Mediterraneo centromeridionale denominata EUNAVFOR MED (C. 3249), licenziato dal Senato il 22 luglio (legge 4 agosto 2015, n. 117).