Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
X Commissione (attivita' produttive, commercio e turismo)
Seduta di martedì 29 ottobre 2013
bollettino bollettino
 
Seguito dell'esame, ai sensi dell'articolo 143, comma 4, del regolamento, e rinvio - Programma di utilizzo del MISE, per l'anno 2013, dell'autorizzazione di spesa, prevista dall'articolo 3 della legge 11 maggio 1999, n. 140, per lo svolgimento di studi e ricerche per la politica industriale. Atto n. 34

scheda del dibattito
interventi di: Giuseppe Civati, Ignazio Abrignani, Marco Da Villa, Giuseppe Civati, Ignazio Abrignani, Giuseppe Civati, Marco Da Villa, Raffaello Vignali, Gianluca Benamati.
 
Svolgimento e conclusione - Indagine conoscitiva sulla strategia energetica nazionale e sulle principali problematiche in materia di energia. Audizione del dr. Giovanni Battista Zorzoli, Portavoce del Coordinamento FREE (Coordinamento Fonti Rinnovabili ed Efficienza Energetica), dell'ing. Fausto Ferraresi e dell'ing. Paolo Galliano, rispettivamente Presidente e Vicepresidente di AIRU (Associazione Italiana Riscaldamento Urbano).

scheda del dibattito
interventi di: Davide Crippa, Cosimo Petraroli, Ettore Guglielmo Epifani.
Cronologia
giovedì 24 ottobre
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva il disegno di legge recante conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, recante disposizioni urgenti per il perseguimento di obiettivi di razionalizzazione nelle pubbliche amministrazioni (C. 1682), che sarà approvato definitivamente dal Senato il 29 ottobre (legge 30 ottobre 2013, n. 125).



giovedì 31 ottobre
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva il disegno di legge recante conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 12 settembre 2013, n. 104, recante misure urgenti in materia di istruzione, università e ricerca (C. 1574), che sarà licenziato dal Senato il 7 novembre (legge 8 novembre 2013, n. 128).