Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
VI Commissione (Finanze)
Seduta di martedì 3 dicembre 2013
bollettino bollettino
 
Variazione nella composizione della Commissione

scheda del dibattito
interventi di: Daniele Capezzone.
 
Esame congiunto e rinvio - Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (Legge di stabilità 2014). C. 1865

scheda del dibattito
interventi di: Daniele Capezzone, Federico Ginato, Alessio Mattia Villarosa, Sebastiano Barbanti, Carla Ruocco, Girolamo Pisano, Matteo Colaninno, Marco Causi, Daniele Capezzone, Gian Mario Fragomeli, Giovanni Paglia, Marco Causi, Daniele Capezzone, Federico Ginato, Filippo Busin, Sebastiano Barbanti, Enrico Zanetti, Marco Causi.
Cronologia
martedì 26 novembre
  • Parlamento e istituzioni

    Il Senato approva, con 171 voti favorevoli e 135 contrari, l'emendamento 1.900 del Governo, che recepisce le modifiche approvate dalla Commissione nel corso del lavoro referente nonché gli emendamenti presentati dal Governo e dai relatori, interamente sostitutivo di tutti gli articoli del d.d.l. recante disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2014) (S. 1120), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.



martedì 3 dicembre
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva, con 360 voti favorevoli, 209 contrari e 1 astenuto, nel testo licenziato dalle Commissioni senza modifiche, l'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 10 ottobre 2013, n. 114, recante proroga delle missioni internazionali delle Forze armate e di polizia, iniziative di cooperazione allo sviluppo e sostegno ai processi di ricostruzione e partecipazione alle iniziative delle organizzazioni internazionali per il consolidamento dei processi di pace e di stabilizzazione (C. 1670 A/R), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.



mercoledì 4 dicembre
  • Parlamento e istituzioni

    La Corte costituzionale dichiara l'illegittimità costituzionale della legge 21 dicembre 2005, n. 270 (legge elettorale), per quanto riguarda l'attribuzione del premio di maggioranza e la mancata previsione del voto di preferenza.