Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
I Commissione (Affari costituzionali, della Presidenza del Consiglio e interni)
Seduta di giovedì 3 dicembre 2015
bollettino bollettino
 
Indagine conoscitiva sulla gestione associata delle funzioni e dei servizi comunali. Audizione del sottosegretario di Stato per l'interno, Gianpiero Bocci

scheda del dibattito
interventi di: Marilena Fabbri, Andrea Cecconi, Daniela Matilde Maria Gasparini, Andrea Mazziotti Di Celso.
 
Variazioni nella composizione del Comitato permanente per i pareri

scheda del dibattito
interventi di: Andrea Mazziotti Di Celso.
 
Seguito dell'esame e rinvio - Adozione del testo base C. 3297 - Modifica all'articolo 4 della legge 2 luglio 2004, n. 165, recante disposizioni volte a garantire l'equilibrio nella rappresentanza tra donne e uomini nei consigli regionali. C. 1278

scheda del dibattito
interventi di: Andrea Mazziotti Di Celso, Andrea Mazziotti Di Celso, Dorina Bianchi, Dorina Bianchi, Andrea Mazziotti Di Celso, Andrea Mazziotti Di Celso, Cristian Invernizzi, Roberta Agostini, Dorina Bianchi, Elena Centemero, Adriana Galgano, Celeste Costantino, Elena Centemero.
 
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

scheda del dibattito
interventi di:
 
Sulla pubblicità dei lavori

scheda del dibattito
interventi di: Andrea Mazziotti Di Celso.
Cronologia
venerdì 20 novembre
  • Parlamento e istituzioni

    Il Senato approva, con 164 voti favorevoli, 116 contrari e 2 astenuti, nel testo che recepisce le modifiche proposte dalla Commissione, l'emendamento 1.900 interamente sostitutivo degli articoli del d.d.l. recante disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2016) (S. 2111), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.



martedì 8 dicembre
  • Politica, cultura e società
    Nel cinquantesimo anniversario della conclusione del concilio Vaticano II, si inaugura il Giubileo straordinario della Misericordia, che terminerà il 20 novembre 2016.